[email protected]
+39 010 3629266
+39 010 311228
C.so Buenos Aires, 142b/r - Genova (Ge)
Orario: da lunedì al sabato:
dalle 8.00-13.00 e 14:30 19:30;
domenica 8.30-12.30

Cacciola Fiori

Fiori e piante a Genova

+39 010 3629266
+39 010 311228

[email protected]
C.so Buenos Aires, 142b/r - Genova (Ge)
Orario: da lunedì al sabato: dalle 8.00-13.00 e 14:30 19:30;
domenica 8.30-12.30
+39 010 3629266
+39 010 311228

[email protected]
C.so Buenos Aires, 142b/r
Genova (Ge)
Orario: da lunedì al sabato: dalle 8.00-13.00 e 14:30 19:30;
domenica 8.30-12.30

Fiori e piante a Genova

Modalità di pagamento

Home » Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Pagamento a mezzo carta di credito:
Cliccando sul bottone ‘completa l' ordine’, riceverà entro pochi minuti una conferma d’ordine via e-mail contenente il numero d'ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all'indirizzo del mittente e del destinatario.
Tale messaggio è la sola risposta automatica del nostro server che le viene inviata nel momento in cui la gestione dell'ordine passa nella procedura della Banca abilitata a gestire l’incasso tramite carta di credito.
Durante tutta la procedura di pagamento il nostro sistema informatico MAI viene a conoscenza dei dati relativi alla Sua carta di pagamento.
Solo quando è avvenuto il pagamento e  la Banca  Le rilascerà  lo scontrino virtuale attestante l' esito positivo dell'operazione l'ordine sarà accettato.
Nel caso in cui la Banca non rilasci lo scontrino automatico l’ordine e' da ritenersi non accettato e Lei si può ritenere libero da ogni vincolo nei nostri confronti.

Pagamento a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o telegrafico.
Nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o telegrafico, l' ordine sarà accettato al momento del ricevimento del fax attestante l' avvenuto pagamento. (Tenere presente che in mancanza di tale documentazione, l'ordine verrà accettato ed eseguito al momento della ricezione del vaglia stesso o della conferma bancaria del bonifico effettuato, in genere ci vogliono circa 2 giorni lavorativi, causa tempi di accreditò che variano da banca a banca).
Di regola non si eseguono ordini se prima non ci e' pervenuta la copertura finanziaria.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordinazione, la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti. 

010 3629266 -  010 311228 - e-mail [email protected]