Home » La sicurezza nelle transazioni

La sicurezza nelle transazioni

La sicurezza nelle transazioni

Al momento di pagare il Vostro ordine con carta di credito, il programma Vi invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina può inserire i dati della carta (nome, numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca in connessione diretta e protetta, offrendo il massimo della garanzia possibile.
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale (dove i dati della  carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso o del cameriere), la transazione on line diventa assolutamente sicura perché nessuno normale operatore può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e www.cacciolafiori.it riceve dalla Banca solo un numero di transazione.

Del codice della Carta di Credito non arriva alcuna traccia in nessuno dei nostri archivi.
Per questo motivo, nessun operatore della Cacciola Fiori è autorizzato ad accettare la comunicazione telefonica dei dati della carta di credito di un cliente.
Potete verificare se state operando in modalità sicura in diversi modi:

  • ricevendo un messaggio di avviso dal  programma di navigazione;
  • controllando che l'indirizzo della pagina dove vi trovate sia preceduto dalla sigla Https;
  • controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del  programma di navigazione: se è presente una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL (la sicurezza) è attivo.

« torna indietro